lunedì 23 febbraio 2009

ciao a tutti, questa settimana è stata poco soddisfacente dal punto di vista delle uscite, sono uscito soltanto ieri mattina, purtroppo alcuni intoppi mi hanno bloccato, come si dice comunque ci saranno tempi migliori. Dicevo di ieri, mi sono detto sabato sera domani mattina mi alzo alle sette e mezza e devo uscire a fare una corsa e cosi è stato. Ho fatto lo stesso percorso di domenica scorsa, circa 20 /22 Km e ho chiuso con un tempo di 1 37' 22'', di poco inferiore al tempo precedente, cmq mi sentivo bene, infatti spingevo nei tratti di pianura dove sono riuscito a fare una serie di Km ad un passo tra i 4'20 e 4'30 poi ho alzato leggermente il passo, devo dire che nonostante il poco alllenamento e in solitudine mi sono divertito. Alla fine sento sempre un leggero indolenzimento alla coscia vicino all'adduttore sx, spero che non sia niente di grave sicuramente con il riposo "forzato" di questa settimana questo fastidio l'ho sentito di meno vedremo in questi giorni cosa succede. ciao a tutti

2 commenti:

  1. buona l'uscita..ocio però a non sovraccaricare.. mi spiego, se ti capita di correre una volta a settimana, fare poi di botto 22km mette in crisi le giunture. Ci stanno i lunghi se durante la settimana riesci a ricavarti almeno un altro paio di uscite. Sono immerso nella preparazione della maratona ma a breve ci facciam un'altra bella uscita insieme che dici..

    RispondiElimina
  2. Ormai siamo prossimi alle giornate più lunghe e il tempo diventerà più benevolo..ancora poco e probabilmente sarà più facile uscire nei momenti più pesanti dal punto di vista delle altre attività. Appena riusciamo usciamo si! ciao a presto.

    RispondiElimina