mercoledì 4 marzo 2009

Allenamenti prima settimana di Marzo

ciao Runners, questa settimana ho fatto tre uscite e sono contento, perchè poi domenica partecipo con Davide alla garetta di Uri (SS) in occasione della sagra del carciofo.
Questa settimana gli allenamenti si sono svolti cosi:

Martedi ho fatto un medio in progressione sul solito circuito da 800 mt, ho fatto sedici giri con un tempo totale di 1 01'58'', devo dire che mi sono sentito ancora meglio non ho ravvisato nessun dolore l'unica cosa che mi spiace è che purtroppo nelle ultime settimane mi sono allenato poco, come già detto nei post precedenti, penso che la condizione sarebbe stata migliore comunque sto iniziando a capire questo nuovo sport e per adesso va bene così.
Per quanto riguarda i tempi sul giro sono partito tranquillo è ho fatto sette giri da 4'36 fino ad arrivare a 4'02'', poi i 9 giri successivi da 3'49'' all'ultimo 3'23'' tutti sempre limando il tempo.
Giovedi ho fatto 6 ripetute nel solito circuito da 800Mt con recupero lo stesso giro con ritmo medio con questi tempi: 3'20'' - 3' 15'' - 3' 11'' - 3'02'' - 3'01'' - 3'02''.
Venerdi ho fatto una 40' in leggera scioltezza .
Vi rimando al prossimo post per il dettaglio della gara di Uri

1 commento:

  1. Bene, cmq non stai perdendo moltissima forma..anzi..la primavera ci troverà riposati per le prossime gare. Domani sarà una bella prova per vedere come và!! Non vedo l'ora che il tempo migliori..stò notando che uscire senza la preoccupazione del tempo atmosferico e proprio come tempo utile per l'allenamento è un'aspetto molto importante..sicuramente si potrà solo migliorare d'ora in poi!! a domani ciao!!

    RispondiElimina