giovedì 19 marzo 2009

Ripresa degli allenamenti

Questa settimana appena trascorsa sono riuscito a fare tre allenamenti, non ho fatto ripetute perchè sentivo le gambe ancora pesanti, comunque la settimana si è svolta in questo modo.

Mercoledì, due giorni dopo il trofeo Monte Acuto ad Ozieri ho fatto un lungo medio di circa 10Km con un tempo finale di 49'30, ho iniziato con tempi alti perchè sentivo le gambe ancora un pò dure dopo la fatica di domenica, sicuramente l'acido lattico non l' avevo smaltito del tutto, poi verso gli ultimi km ho tenuto un ritmo più brillante.

Giovedì ho fatto allenamento a casa con flessioni, addominali e squot.

Venerdi sono riuscito a uscire fuori dal paese è ho fatto una decina di km, tenendo un buon passo.

Domenica mattina dato che era a casa dei miei suoceri a Villanova Monteleone un paesino vicino ad Alghero mi sono alzato alle 7'00 e ho fatto un bel giretto di 18Km con lunghi tratti di salita, praticamente ho preso la provinciale che porta ad Alghero arrivando due km prima della cantoniera di Scala Piccada e rientro, penso di averla fatta con un buon ritmo anche se alla fine avevo le gambe pesanti sicuramente perchè non ha fatto un po di riscaldamento e ritengo di aver chiuso in 1h30 - 1h 40.
Certamente fare i lunghi da soli non sono il massimo spero infatti da domenica di organizzare con davide e poi come Mathias è libero tutti e tre insieme. Ciao a tutti

2 commenti:

  1. Ciao, sicuramente un lungo tutti insieme è un'altra cosa! i km passano molto più in fretta..l'altro giorno alla fine pensavo a tutto pur di distrarmi un pò..per fortuna son abituato col ciclismo..
    P.S. Paolo hai un email dove mandarti l'invito per una festa di Laurea che abbiamo organizzato con i miei colleghi? son quasi sicuro che passi anche Mathias..c'è qualcosa da mangiare e da bere..sarà venerdì alle nove in un locale che stà alla fine della bretella di Sassari passando da via Amendola..l'entrata del locale è una rampa che inizia praticamente sotto il cavalcavia della 131. ciao a presto.
    In ogni caso ci sentiamo per domenica! ciao

    RispondiElimina
  2. grazie per l'invito forse ho capito anche dove si trova comunque la mia mail è paol.usai@tiscali.it, in ogni caso ci sentiamo per domenica

    RispondiElimina