mercoledì 8 aprile 2009

allenamenti pre e dopo pasquali

Salve, purtroppo in queste ultime settimane non mi sono potuto dedicare molto alla corsa, ci sarà sempre tempo e giorni migliori, ma mi fa felice provare delle emozioni che ti da questo sport leggendo i post dei vari runner, i loro racconti.
Per quanto riquarda gli allenamenti questo che segue è quello che ho fatto:
Martedi 03/04 ho fatto delle ripetute 15x400 con tempi che si aggiravano intorno 1'40'' - 1'48'' con recupero 400 mt a 2'00'' - 2'10''

giovedi sono riuscito a fare una leggera corsa.

Martedi 07/04 ho preferito fare il lungo che non ho fatto domenica mattina causa maltempo e sopratutto una non voglia che mi ha preso,allora dato la bella giornata seppur stanco da lavoro alle 18'40 sono uscito per fare il mio lungo. Il percorso è quello che ho fattu qualche settimana fa costeggiando i paesi vicini, comunque alla fine ho chiuso con un tempo di 1 26'55'', nettamente inferiore al tempo precedente.

Martedi 15/04 ho fattu un lungo di 18km circa con un tempo di 1 25' 38'' su un percorso dove presentava una salita molto impegnativa , e comunque nonostante il poco allenamento le sensazioni sono buone, voglio cercare di arrivare con una decente alla Sassari - Osilo del 26/04 .

1 commento:

  1. Vadiamo che ne esce per la Sassari Osilo..io devo piuttosto disintossicarmi dalla grigliata di Pasquetta..e riuscire a fare almeno altri due allenamenti fino a domenica..credo che uscirò dopo cena perchè ho mattina e sera impegnati..se per caso ho libero domenica mattina magari provo a chiamarti..lo saprò sabato mattina. ciao

    RispondiElimina