giovedì 15 gennaio 2009

Allenamento lungo lento

Ieri, dopo due giorni di riposo ho provato a fare un lento lungo per verificare le condizioni della coscia, se il dolore che ho riscontrato nel cross di olbia si ripresentava.
Sono uscito di sera dopo il lavoro, anche se non è l'ideale ma va bene lo stesso. Ho fatto un percorso per le vie del paese su un circuito che mi sono ricavato di Km. 3,300 a giro, dove presentava una prima parte in pianura poi saliva per un Km, leggera discesa e cosi via.
Ho fatto quattro giri, per un totale di Km. 13,200 questi sono i passaggi al giro 18'29 + 17'54 + 17'24 + 16'15 con una media totale al km. di 5'24. Spero che questo sia questo il passo da tenere nel lento o se co sono delle correzioni da fare sono sicuro che riceverò dei consigli utili in merito, comunque per quanto riguarda il dolore, ho avvertito ancora qualcosa ma leggera.
La settimana spero di concluderla in questo modo se sto bene. Giovedi potenzamento a casa con squot addominali e flessioni, Venerdì progressivo, sabato se ci riesco faccio delle ripetute e domenica un uscita con i miei amici Davide e Mathias.

Ciao a tutti.

23 commenti:

  1. Ciao, io direi che và bene..ma ne sò ancora poco..cmq per domenica poi ci sentiamo bene domani..che devo ancora sapere se per caso ho un'escursione con la facoltà..ma se la fanno di domenica vedono..cmq sentiamo anche a Mathias e ci mettiamo d'accordo col percorso. io spero di fare stasera sul tardi qualche km se non piove e domani mattina delle eventuali ripetute in pista..e forse ancora dei km sabato lenti e domenica con voi.

    RispondiElimina
  2. ok ci sentiamo domani per l'uscita di domenica

    RispondiElimina
  3. Cmq sentivo Mathias e andrebbe bene verso le 9 lì ad Alghero. Aspetto le vostre conferme e dettagli ciao

    RispondiElimina
  4. per me va benissimo ci vediamo domenica mattina alle 8 8,15 vicino all'ottica brundu e si va cmq ti faccio sapere per la conferma ciao

    RispondiElimina
  5. ok, Mathias mi ha fatto vedere anche eventualmente dove ci dobbiamo trovare ad Alghero. Se mi posti un email ti giro la sua. ok allora aspetto le conferme ciao

    RispondiElimina
  6. d'accordo fammi sapere dove e a che ora devo venire a prenderti ciao

    RispondiElimina
  7. qua ci si sta mettendo d'accordo vedo..Paole, attrezzatti a ricevere una miriade di blogtrotters, ti ho appena pubblicizzato e sento che stanno per arrivare. Devi approntare un blogroll degli amici che ti vengono a trovare (aggiungi gadget>Elenco blog).. :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao benvenuto, attento che qui è pieno di matti :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, và benissimo per le 8 - 8 e 15 da Brundu..direi che è definitivo! se c'è qualche problema già ci sentiamo col cell sennò rimaniamo così ok?

    RispondiElimina
  10. ok rimaniamo d'accordo così a domenica, ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Paolo dalla lombardia.... benvenuto tra i blogtrotters, ben rappresentati da Mathias (ma non siamo tutti come lui, tranquillo)!!!

    RispondiElimina
  12. ciao Paolo, saluti dal profondo Piemonte nord / quasi svizzera :-) e benvenuto!

    RispondiElimina
  13. Benvenuto! Dovremmo essere lì noi due come tempi.
    ti ho linkato nel Blogroll! A risentirci!!!
    Ciaoo!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Paolo! benvenuto anche da parte mia! scoprirai quanta bella gente vive tra questi "matti"!!!

    Ti ho inserito tra i miei blog personali.

    RispondiElimina
  15. vedi quante persone ti abbiam portato.. ora sei sotto controllo..ps: oltre al consiglio che ti ho dato prima di metter anche tu un elenco di blog personali che segui, forse ti conviene abilitare i commenti anonimi, non per altro..non potresti ricever i commenti mitici del Califfo!!

    RispondiElimina
  16. benvenuto tra i blogtrotter da un altro blogtrotter sardo :) tiinserisco tra i miei preferiti....buone corse..ci si vedrà su qualche strada....io ho saltato il cross di casa mia per farmi un lungo domenica scorsa...

    RispondiElimina
  17. io ci sono andato anche se non ero al 100% avevo un piccolo fastidio alla coscia, cmq è stata una bella giornata, ci si vede nelle starde di corsa allora ciao ivo

    RispondiElimina
  18. Benvenuto anche da parte mia! Bye by Sarah

    RispondiElimina
  19. Benvenuto anche da parte mia! Arrivo ultimo, ma prima o poi arrivo, nei commenti come...nelle maratone! :)

    RispondiElimina
  20. @fatdaddy: marcello tu arrivi ultimo perchè una volta si l'altra pure caschi..ed ora la radice, poi il tubo metallico..

    RispondiElimina