martedì 29 settembre 2009

Allenamenti fino al 26 Settembre

Man mano che passano le settimane con il lavoro che sto facendo mi rendo conto che il corpo sta cambiando, l' ho potuto notare la settimana scorsa che degli amici mi hanno invitato ad una partita di calcetto, avevo gambe e fiato da vendere, facevo dei recuperi pazzeschi , certo i piedi non sono mai stati eccelsi , e infatti ora mi accorgo che la corsa è lo sport adatto a me, infatti quando giocavo nella categoria giovanissimi, 11-12 anni durante il riposo del campionato si facevano delle gare di corsa che davano punteggio e mi piazzavo sempre bene.
Adesso sono contento sicuramente devo continuare a lavorare duramente anche se non è facile sopratutto nel periodo invernale.
La settimana di corsa è stata positiva il lavoro fatto è stato questo:
Lunedi corsa leggera 40'
martedi variazioni di velocita per 40' poi potenziamento con balzi squot ostacoli,
Giovedi dopo 15' di riscaldamento 5 ripetute sui 500 mt su una salita dolce
Sabato ho chiuso la settimana con un buon 6 x 1000 con questi tempi 3,35 - 3,30 - 3,34 - 3,35 - 3,32 - 3,48

4 commenti:

  1. Caspita si vede anche dai 6x1000 che qualcosa stà cambiando!!! Bravo Paolo!! se sei d'accordo ci sentiamo domani per metterci d'accordo per la pista!!ciao

    RispondiElimina
  2. 6x1000 velocissimo!
    Come hai fatto il recupero? tempi e attivo o passivo?

    RispondiElimina
  3. CIAO Lucky come va? per il recupero ho fatto 800 mt due giri di pista in scioltezza a ritmo tranquillo

    RispondiElimina