lunedì 7 settembre 2009

Stintino Corre km 6 circa 23'12

Questa settimana appena trascorsa si è chiusa con la garetta di Domenica a Stintino 6 km circa molto veloci. Si partiva dal centro del paesino per uscire fuori verso la strada panoramica e ritornare indietro costeggiando il lungo mare non presentava particolari difficoltà cmq un circuito molto veloce. Alla partenza tra competitiva e non eravamo 190 circa, e dopo un bel riscaldamento oramai è una mia consuetudine per partire subito a buon ritmo alle 19,00 si parte. Faccio subito un buon ritmo e stranamente dopo il primo km riesco ancora a vedere i primi ...... posizioni non ne perdo l'andatura è buona al giro di boa riesco a vedere le distanze che ho dagli altri e mi accorgo che con le gare che passano i tempi si stanno riducendo, negli ultimi km sono un po in difficoltà sia perche sabato ho fatto le ripetute siu mille e sopratutto poiche sono solo con il vento contrario, ma tengo duro e chiudo con un ottimo 23'12, sono molto soddisfatto sopratutto dato che i miei pari categoria che prima mi davano dai 5 ai 7 minuti oggi ho preso 2' 40.
La settimana di allenamento è stata dura per il fatto che stavo riprendendo dopo una settimana di vacanza cmq è andata cosi:
mercoledi 14 km in scioltezza
giovedi potenziamento
venerdi 12 x 80 in salita nonostante tutto sono riuscito a mantenere gli stessi tempi della volta scorsa
sabato 6 x 1000 con questi tempi 4'19 - 3' 47 - 3'41 - 3'49 - 3'45 - 3'46
ciao a tutti

5 commenti:

  1. braverrimo..la gara dopo le ripetute non è il massimo però. Bisogna stare attenti..
    ps: i mille ottimi vabbè il primo dormivi eh eh

    RispondiElimina
  2. mat sapevi come è andata la settimana quinda la prossima faro meglio cmq ho deciso faccio i 3000 venerdi ciao

    RispondiElimina
  3. Bravo Paolo è il tempo che vorrei fare io sabato sera.....23 basso!

    RispondiElimina
  4. Bravissimo Paolo!! wow ho visto i tempi nei risultati, avete tutti volato!! sembrava un'altra Oschiri!! io per venerdi a sabato spero di esserci, mi son preso una brutta infiammazione alla schiena, spero di correre anche se non al 100%

    RispondiElimina
  5. grazie davide è andata molto bene sicuramente se c'eri avresti fatto una gran gara perche il ritmo dei primi non era molto elevato

    RispondiElimina