lunedì 11 maggio 2009

Allenamenti dal 04/05 al 10/05

Luci e ombre questa settimana appena conclusa di allenamenti.
martedi 5 ho fatto un lavoro di ripetute e poi un a corsa lenta.
Dopo un breve riscaldamento in pista ho fatto 10x 400 con tempi che si aggiravano tra 1'28 e 1'40 con altrettanto 10x400 di recupero attivo tra 2'00 e i 2'20'', dopo ho proseguito con 8 km di corsa lenta.
Giovedi 07 ho praticamente fatto lo stesso soltanto che le ripetute le hò fatte in salita in due transche, Praticamente nel percorso che a volte eseguo ci sono 2 salite con una forte pendenza all'inizio del percorso.Allora ho deciso di fare prima 3,5Km di riscaldamento poi 5x100 in salita 7,00 Km corsa veloce, poi altri 5x100 in salita e infin e altri 2km di corsa.
Domenica mattina data la bella giornata avevo deciso di fare 3 x3000 e lasciare il lungo a lunedi, mi sono alzato presto è sono andato in pista il primo run lo fatto in 12'36'', tmi sembrava tutto ok faccio i 1000 in corsa leggera e riparto per il 2 run, ma a dopo il terzo giro ho sentito un forte dolore intestinale e non riuscivo a ripartire, ho provato di tutto ma non c'era verso allora ho fatto rientro a casa.
Comunque le sensazioni sono buone devo essere più costante ma per il momento di più non posso fare.

6 commenti:

  1. Grande Paolo!! questa era una bella settimana!!, peccato per il lavoro di domenica..poi giovedì o venerdi ci sentiamo per Nuoro!!

    RispondiElimina
  2. ok davide ci sentiamo presto, verrà anche mathias sicuramente ciao

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che malgrado il dolore intestinale la tua mente pensa positivo... è segno concreto che si è trattato di una piccola defaillance e che sei in buona forma.

    RispondiElimina
  4. @ giancarlo e vero mi sento bene anche se non riesco a fare 5 allenamenti però pazienza l'importante è essere positivi

    RispondiElimina
  5. io certo che ci sarò in quel di Nuoro!!
    il 3° 3000 credo ci sia una maledizione dietro..io nella mia carriera podistica quell'identica seduta non l'ho mai conclusa..una volta per un dobberman che mi ha inseguito ed una volta per l'eccessivo caldo..

    RispondiElimina
  6. è vero mat. poi ti raccontero sabato ciao

    RispondiElimina