lunedì 31 agosto 2009

Allenamenti dal 18 al 31/08

Salve runners, dopo la gara di Villanova ho come dire preso una piccola vacanza sia dal blog che per quanto riguarda gli allenamenti che sono statio pochini, anche se non ho trascurato piccoli allenamenti di potenziamento in acqua dato che mi sono preso un po di giorni di ferie da trascorrere con mia moglie.
Dopo la gara quindi ho fatto due giorni di riposo e poi mercoledi 19/08 dopo un buon riscaldamento ho fatto 12 x 80mt in salita.
Giovedi, come orami consuetudine ci siamo trovati in pista con Davide e Mathias io avevo in programma i 8 x 1000 poi alla fine ne ho fatto sei con questi tempi:
3'47 - 3'48 - 3'52 - 3'49 - 3'50 - 3'46 stavo bene sensazioni ottime.
Lunedi 24 variazioni di velocita 40' veloce 1'20 piano
Gli altri giorni solo potenziament in acqua fino a mercoledi poi causa imprevisti familiari ho dovuto lascir perdere gli allenamenti e la gara di Oschiri dove avrei avuto l'onore di conoscere altri due Blog runner pero sara per la prossima volta

5 commenti:

  1. Era una bella gara, infatti mi dispiace che non c'eri..però gli altri impegni giustamente vengono prima!! ci sarà modo di passare insieme altre serate, a proposito ti scrivo anche qui che ci sarebbe la garetta in pista del trofeo bronzini venerdi 11 ..poi ci sentiamo per la pista!!ciao!!

    RispondiElimina
  2. @davide: ma come ci si iscrive al bronzini..quanto costa, bisogna dichiarare il proprio tempo leggevo (e chi ha mai fatto una gara di 3mila)
    @Paolo: con pazienza e tenacia torna a costruirti. La corsa e l'allenamento son come un'opera d'arte di cui sei l'artefice. Il risultato del tuo lavoro si apprezza nel tempo, grazie alla cura dei dettagli

    RispondiElimina
  3. Ottime ripetute! Continua così ....
    Credo che nella gara di Oschiri era avvantaggiato Davide ...

    RispondiElimina
  4. @davide per il bronzini vengo sicuramente poi vedrermo come ha detto mat cmq ci sentiamo in settimana
    @mat be diciamo che in effetti il lavoro paga e adesso si ricomincia a fare sul serio salvo imprevisti
    @lucky sicuramente era una gara adatta a davide ma a me serviva fare punti nella mia categoria pazienza ciao

    RispondiElimina
  5. Math non saprei..sicuramente passerò in sede..per i costi ancora non sò..dichiaro 11'10'' ..credo che 3'43'' sia nelle mie gambe..il fatto è vedere se trovo qualcuno in sede..boh..

    RispondiElimina